Impatto Sonoro
Menu

SLANDER: il nuovo video “Bad Weather”

slander

Bad Weather è il primo singolo e la title track del nuovo album degli Slander, band punk hardcore di Venezia attiva dal 2014 e conosciuta in tutta Europa per l’intensità e l’irruenza dei suoi live. Sono circa centocinquanta, infatti, i concerti che la band ha fatto in questi ultimi due anni guadagnandosi credibilità e sempre più pubblico. È prevista per il 6 luglio l’uscita di questo album prodotto dall’etichetta tedesca di culto Powertrip Records di Lipsia e supportato in Italia da Machete Empire Records. Prima dell’uscita l’album sarà disponibile in streaming sul canale YouTube di Machete.

Qui sotto trovate il video, diretto da Leonardo Amati (autore delle animazioni con la collaborazione di Elia Scatto) e Daniele Bagolin.

Così il gruppo parla di questo brano che anticipa il disco: “Chi non si è mai trovato a dover scommettere su se stesso per delle scelte che si vogliono fare? Chi non si è mai fermato a pensare se le scelte fatte per un obiettivo siano giuste o sbagliate? Quanto si è disposti a dare per realizzare un sogno? E, più di tutto, esistono davvero scelte giuste o sbagliate su un concetto del genere? Il ‘brutto tempo’ è una condizione perenne che ci si porta dentro nell’affrontare questo tipo di situazioni, quel senso di vuoto nello stomaco che ti si crea quando tiri una moneta per decidere e, nel momento del lancio, sai già che lato vuoi che esca”.

Per promuovere l’album, la band ha in programma molte date dal vivo in Italia e all’estero e tre tour prima della fine dell’anno che toccheranno vari Paesi europei e il Sudafrica. Qui l’elenco delle date (in aggiornamento): https://www.facebook.com/events/1599849786973751

Release party il 6 luglio allo Sherwood Festival di Padova: https://www.facebook.com/events/1736062499983137/

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!