Impatto Sonoro
Menu

[Video Anteprima]: RATAFIAMM – Vedere

ratafiamm

A cinque anni da “Low Budget Invasion” tornano i Ratafiamm con un nuovo brano intitolato “Vedere”. Dopo un lungo periodo di pausa e altre strade percorse, Enrico Cibelli e Andrea de Nittis riportano alla luce la loro visione del pop rotonda, densamente emotiva e carica di groove con un brano che viene accompagnato da un videoclip firmato dalla videomaker Johanna Invrea.

“Sono passati anni cercando di risolvere, di rispondere alle domande – raccontano i RatafiammCarceri, dottori, maestri, scoperte, incontri importanti e saluti. Come se fossero giornate intere passate a sfogliare i manuali, a leggerli più volte. Per capirci qualcosa, anche se poi capita che dimentichi.”

“Vedere” anticipa “Tourist, you are the terrorist”, un disco che uscirà fra qualche mese, un nuovo disco dei Ratafiamm. “Un lavoro – dicono – che è stato scritto in casa, con i bagagli già pronti, e in viaggio. Treni, aerei, auto. Stranieri pure nella propria città. Dobbiamo sorridere o gridare? Provare a capire. Provare a Vedere.”

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!