Impatto Sonoro
Menu

NICK CAVE e WARREN ELLIS firmano le musiche della colonna sonora del film “Hell Or High Water”

NickCaveWarrenEllis310315-616x440 copia

In attesa dell’uscita dell’uscita del nuovo lavoro dei Bad Seeds Nick Cave e Warren Ellis si ritrovano assieme per lavorare alla colonna sonora di un film (i due hanno già firmato le musiche de “La Strada“, “L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford” e svariati altri lungometraggi). Si tratta della nuova pellicola del regista Mackenzie intitolata “Hell Or High Water” che vedrà come protagonista Jeff Bridges. il film vedrà la luce il 12 agosto e lo stesso giorno uscirà la colonna sonora (per Milan Records) che, oltre a Cave ed Ellis, conterrà brani di Waylon Jennings, Townes Van Zandt, Chris Stapleton e altri.

Il regista ha detto dei due musicisti: “Ciò che amo della musica di Nick e Warren è che può essere epica ed espansiva senza essere grandiosa. Per un regista come me questo è un punto debole, poiché la colonna sonora deve suscitare emozioni senza essere manipolativa od opprimente“.

Di seguito trovate la copertina della colonna sonora oltre a “Comancheria” e “Mama’s Room“, due piccoli estratti da essa.

HOHW_Cover_RGB300_900px

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!