Impatto Sonoro
Menu

Tornano gli SMASH MOUTH con il brano EDM “Love Is A Soldier”

smash-mouth-4f2023b4986b3

Arriva un punto, nella carriera di un artista o di un gruppo, in cui c’è bisogno di scoprire nuovi orizzonti e nuove sonorità. È su questo ragionamento di base che, probabilmente, gli Smash Mouth, tornati in studio dopo circa 4 anni dall’uscita del loro ultimo album, il disco intitolato “Magic”, hanno scelto di intraprendere una strada piuttosto inedita di registrare un brano che rappresenti una sorta di tributo al genere EDM.

La band pop-rock, infatti, ha da poco condiviso, attraverso il canale Youtube della Reliant Music, il brano inedito “Love Is A Soldier“. Un tributo, come abbiamo scritto poco sopra, al genere EDM che è stato possibile archiviare grazie alla preziosa collaborazione del producer, Specter.

Nel brano, che arriva a circa tre anni di distanza dalla pubblicazione dell’ultimo singolo della band, “Mama, Don’t You Worry”, l’inconfondibile voce di Steve Harwell si presta a tematiche e sonorità mai affrontate prima, ed il risultato è alquanto sorprendente. Ascoltare per credere.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!