Impatto Sonoro
Menu

Ascolta il bonus disc “In Rainbows Disk 2” dei RADIOHEAD, in streaming per la prima volta

radiohead-12252015

Arriva per la prima volta in streaming, attraverso Apple Music, il bonus disc di “In Rainbows” dei Radiohead, che la band di Thom Yorke ha deciso di rilasciare con il titolo di “In Rainbows Disk 2“. Il disco, uscito originariamente in box set, arriva in streaming per la prima volta dopo più di un anno dalla rimozione dello stesso su Spotify a causa dell’abbandono della piattaforma da parte della band (poi rientrata).

All’interno del lavoro ci sono gli otto brani non inclusi nella versione classica di “In Rainbows”, un tipo di lavoro che era già stato approntato con la pubblicazione di un articolato box set contenente, oltre gli otto brani inediti, una serie di fotografie ed artwork relativi ad “In Rainbows” ed il disco originale.

Il bonus disc “In Rainbows Disk 2” dei Radiohead arriva a circa un mese dal rilascio del video che accompagna il brano “Present Tense”, estratto dall’ultimo album del gruppo inglese, “A Moon Shaped Pool”, pubblicato lo scorso mese di maggio.

Sotto il testo della news condividiamo con voi lo streaming e la tracklist di “In Rainbow Disk 2“, bonus disc dei Radiohead finito in streaming attraverso Apple Music e Spotify. Buon ascolto!

Tracklist:

  1. MK 1
  2. Down Is the New Up
  3. Go Slowly
  4. MK 2
  5. Last Flowers
  6. Up on the Ladder
  7. Bangers + Mash
  8. 4 Minute Warning

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!