Impatto Sonoro
Menu

La star di Mr. Robot, RAMI MALEK, sarà FREDDIE MERCURY nel biopic “Bohemian Rapsody”

queenbar640

Sarà Rami Malek, l’attore che ha recitato la parte del protagonista nel serial, “Mr. Robot”, a far rivivere per il grande schermo la figura del leader dei Queen, Freddie Mercury, scomparso in seguito alle complicazioni dovute all’AIDS nel 1991. L’attore è stato scelto per interpretare il cantante nel biopic, “Bohemian Rapsody“, che verrà diretta dal regista di alcuni film della serie X-Men, Bryan Singer.

La conferma riguardo l’assegnazione della parte di Freddie Mercury a Rami Malek arriva direttamente dal profilo Instagram dello stesso Singer, che ha condiviso la copertina dello storico singolo della band inglese taggando proprio il profilo ufficiale del giovane attore. Non esistono, al momento, date certe sull’inizio delle riprese e sull’uscita nelle sale, ma aggiornamenti più certi dovrebbero arrivare da qui a breve.

 

#bohemianrhapsody #queen #freddiemercury #brianmay #rogertaylor #johndeacon #grahamking #fox #newregency Looking forward to @ramimalek @whoismrrobot playing #Freddie photo @therealmickrock

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!