Impatto Sonoro
Menu

OKILLY DOKILLY: Guarda il video di “White Wine Spritzer” della band “a tema” Ned Flanders

okilly-dokilly-2016-press-pic-supplied

Sono uno dei prodotti più particolari del consumismo “all’americana”, gli Okilly Dokilly sono la prima band metal al mondo a condividere la propria passione per la sit-com “The Simpsons” e, nella fattispecie, per il personaggio di Ned Flanders, il buon vicino baffuto della famiglia Simpsons.

I componenti del gruppo, come tributo verso il personaggio, hanno scelto di indossare i suoi stessi abiti e di farsi crescere i baffi proprio come lui. Neanche a dirlo, a risentire di questa influenza è anche il nome della band, Okilly Dokilly, una sorta di corrispondenza, nella nostra lingua, per “certo certosino”, una delle frasi cult che Ned Flanders pronuncia continuamente nella sit-com.

Gli Okilly Dokilly stanno per rilasciare il nuovo album “Howdilly Doodilly“, in uscita il prossimo 11 novembre, e per ingolosire i loro fans ed, inevitabilmente, quelli dei Simpsons hanno condiviso il video che accompagna il brano “White Wine Spritzer“, che noi di Impatto Sonoro siamo felici di condividere con voi all’interno della news. Sotto, invece, potete ammirare la cover dell’album degli Okilly Dokilly, “Howdilly Doodilly“, già disponibile in pre-ordine a questo indirizzo.

okilly-dokilly-howdillydoodily-art-supplied

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!