Impatto Sonoro
Menu

In arrivo la ristampa in vinile della colonna sonora del film “GREMLINS”

c2d6cdc8

L’etichetta Mondo ha annunciato l’uscita (schedulata per il 30 novembre) in doppio vinile della ristampa della colonna sonora del film “Gremlins” scritta dal compositore Jerry Goldsmith, famoso per aver scritto le musiche di film come “Basic Instinct“, “Alien“, “Poltergeist“, “Rambo“, “Il pianeta delle scimmie” e molti altri.

La particolarità che si cela dietro al packaging del vinile sta nelle diverse reazioni che otterrete portando la copertina dell’album e le sleeve dei dischi a contatto con luce ed acqua, esattamente come accadeva per i mostriciattoli del film diretto da Joe Dante. Di seguito potete vedere coi vostri occhi gli effetti ottenuti compiendo queste azioni.

Copertina:

gremlins_front-cover_
gremlins_front-cover_uv-light

Disc Sleeves:

gremlins_sleeve-1gizmo_dry
gremlins_sleeve-1gizmo_wet
gremlins_sleeve-2-stripe_dry
gremlins_sleve-2-stripe_wet

Mondo ha, inoltre, recentemente pubblicato la ristampa in vinile della colonna sonora di “Fight Club” ad opera dei The Dust Brothers, oltre ad aver dato alle stampe le colonne sonore delle serie Marvel di Netflix “Daredevil” e “Jessica Jones”. Al momento è solo annunciata l’uscita fisica di quella di “Luke Cage” firmata da Adrian Younge e Ali Shaheed Muhammad degli A Tribe Called Quest. 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!