Impatto Sonoro
Menu

Ascolta il primo brano postumo di PRINCE, “Moonbeam Levels”

prince1

A pochi mesi dalla sua morte, arriva il primo brano postumo di Prince. Il brano in questione è “Moonbeam Levels” ed è uno dei 40 che vanno a comporre il Greatest Hits “Prince 4Ever”, tributo alla star statunitense scomparsa lo scorso mese di aprile. La presentazione “ufficiosa” del brano è avvenuta durante un programma radiofonico in onda sulla radio della ABC, con tanto di pubblico in studio intento all’ascolto e piuttosto commosso.


ABC Breaking News | Latest News Videos

Lo spezzone di filmato, nel quale è raccolto anche l’ascolto di “Moonbeam Levels“, è finito poi online attraverso il sito di ABC News. Per poter ascoltare “Moonbeam Levels” è disponibile lo streaming attraverso il servizio Tidal, contro il quale, nei mesi precedenti la morte, Prince aveva dato vita ad una battaglia legale dagli esiti ancora incerti.

Appena sotto la news trovate la condivisione dell’estratto dal programma radiofonico della ABC durante il quale è andato in onda l’ascolto dell’inedito “Moonbeam Levels“, del compianto musicista statunitense Prince.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!