Impatto Sonoro
Menu

THE SMITHS: annunciata l’uscita di un 7″ contenente due brani inediti

LONDON - 1st JANUARY: Johnny Marr (left) and Morrissey from The Smiths posed with their arms around a tree trunk in London in 1983. (Photo by Clare Muller/Redferns)

Non un ritorno vero e proprio quello degli Smiths ma una bella sorpresa per i fan. Warner UK, infatti, annuncia l’uscita di un 7″ contenente due brani “inediti”: si tratta, infatti, di un demo mix di “The Boy With The Thorn In His Side“, la cui versione originale è contenuta in “The Queen Is Dead” del 1986, e una versione mai pubblicata di “Rubber King” (già b-side proprio del succitato brano). La copertina (che voi trovate di seguito alla news) è ad opera dello stesso Morrissey e reca una foto dell’attore Albert Finney (che ha recitato in film del calibro di “Assassinio sull’Oriente Express“, “La colazione dei campioni“, “Big Fish” e molti altri).

A breve saranno annunciati dall’etichetta inglese i vari dettagli circa l’uscita, nell’attesa, di seguito, come ripasso, vi lasciamo la versione originale di “The Boy With The Thorn In His Side“.

screenshot_20161129_180942

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!