Impatto Sonoro
Menu

I BODY COUNT tornano con un piccolo sneak peek dal loro nuovo album in uscita

Ice-T non ha atteso la fine del 2016 per dare prova della ritrovata forza del suo progetto Body Count. Il progetto metal del rapper statunitense si è riformato in studio per provvedere alla registrazione di nuovo materiale per il prossimo album di inediti.

Il nuovo lavoro si chiamerà “Bloodlust” e vedrà la luce il prossimo mese di marzo di questo 2017. A fornire un ufficioso anticipo della tipologia di materiale che comparirà su “Bloodlust” ci ha pensato lo stesso Ice-T attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, condividendo un estratto dal backstage del video del brano “No Lives Matter“.

Il piccolo estratto inizia con un breve monologo dello stesso Ice-T e si conclude con la base di “No Lives Matter” accompagnata dal cantato dello stesso Ice-T. “Bloodlust” arriverà nei negozi a circa tre anni di distanza dall’ultimo album da studio dei Body Count, il disco “Manslaughter”, uscito nel 2014. Per celebrare il ritorno dei Body Count siamo felici di condividere con voi il piccolo sneak peek del nuovo brano “No Lives Matter“, estratto dal disco “Bloodlust“, in uscita il prossimo mese di marzo.

 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!