Impatto Sonoro
Menu

[Video Anteprima] SARAH P – Berlin During Winter

Il esclusiva su Impatto Sonoro il nuovi singolo di SARAH P, Berlin During Winter

È passato poco più di un anno da quando, a dicembre 2015, Sarah Psalti – dopo aver fatto gavetta in altri progetti – ha dato alla luce il suo primo EP “Free”. La musicista greca non è infatti un nome sconosciuto nel panorama internazionale. Già voce della band ateniese Keep Shelly in Athens, Sarah lascia sia il gruppo che Atene e si sposta a Berlino, dove – indossato il suo nuovo moniker Sarah P. – inizia a collaborare attivamente con vari musicisti, tra cui il producer lussemburghese Sun Glitters.

Our ethics, our cultures are shaping us, but what we become is completely our choice. I’ve been constantly asking myself “who am I”. Have you?

Ciò che la caratterizza è la capacità di creare canzoni dalla forte impronta pop che tuttavia mantegono un’evidente ricerca di sé stessi, muovendosi così dall’io alla massa e dalla massa all’io.

E questa forte ricerca della propria identità continua ad essere messa in primo piano anche in quello che sarà il suo debut album, intitolato appunto “Who Am I” ed in uscita il 12 Maggio 2017 per EraseRestart.

E ad avvalorare questa nostra sensazione ecco un primo assaggio estratto dalla release, s’intitola “Berlin During Winter” e a Sarah piace definirlo un brano “electro ambient-core”, ma valutate voi!

Potete ascoltarlo qui di seguito in anteprima italiana:

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!