Impatto Sonoro
Menu

FULL OF HELL: a maggio il nuovo album “Trumpeting Ecstasy”

I tanto prolifici quanto folli Full Of Hell hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album in studio a meno di un anno di distanza dallo split che li ha visti impegnati assieme ai The Body. Il disco si intitolerà “Trumpeting Ecstasy” ed uscirà il 5 maggio per Profound Lore Records

La band statunitense, ormai esperta in fatto di collaborazioni di ogni genere, ha deciso di registrare il nuovo disco nei Godcity Studios e di farlo produrre proprio dal proprietario ossia il chitarrista dei Converge Kurt Ballou. Notevole anche l’elenco di guest che figurerà all’interno dell’album: Aaron Turner (ex-Isis, Sumac, Mamiffer), Nate Newton (Converge), Andrew Nolan (Column Of Heaven, The Endless Blockade) e la cantautrice canadese Nicole Dollanganger.

In attesa di ascoltare i primi brani estratti dal disco qui di seguito trovate l’artwork a cura del cantante della band powerviolence Charles Bronson Mark McCoy (e già al lavoro sul disco dei Full Of Hell in collaborazione con Merzbow) e la tracklist completa.

1. Deluminate
2. Branches Of Yew
3. Bound Sphinx
4. The Cosmic Vein
5. Digital Prison
6. Crawling Back To God
7. Fractured Quartz
8. Gnawed Flesh
9. Ashen Mesh
10. Trumpeting Ecstasy
11. At The Cauldron’s Bottom

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!