Menu

RADICAL FACE: due date in Italia ad agosto

Radical Face

Lo abbiamo conosciuto prima con la musica della pubblicità della Nikon (Welcome Home del 2010) e per le colonne sonore di serie tv come “Private Practice” , “Skin” e “Criminal Minds”, poi per la trilogia The Family Tree: The Roots (2011), The Branches (2013), e The Leaves (2016) – tutti pubblicati via Nettwerk Music Group/Self –  che hanno guadagnato il plauso di tutta la critica specializzata da NPR a Paste, Diffuser, BBC, The Independent e tanti altri.

A meno di un anno di distanza dal suo ultimo lavoro, The Family Tree: The Leaves, pubblicato a Marzo 2016, l’artista di Jacksonville ha fatto ritorno sulla scena musicale con un nuovo Ep. Il titolo è “SunnMoonnEclippse” e contiene i brani: “Suun”, “Moonn”, “Eclippse”.

L’Ep, che trae ispirazione dal ciclo di rotazione del Sole e della Luna, è accompagnato dai visual realizzati appositamente dall’amico Gordon McBryde. Pensato per essere sia visto che ascoltato, Ben ha lasciato che le immagini influenzassero le sue composizioni. I brani e i video sono stati pensati per essere ascoltati in un unico ciclo, partendo da “Suun”, passando per “Moonn” e finendo con “Eclippse”.

Radical Face ha appena annunciato che farà ritorno in Italia in agosto per due date, eccole nel dettaglio:

 

MERCOLEDÌ  23 AGOSTO | MILANO – MAGNOLIA
www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate MI
Prevendite disponibili su www.ticketone.it da Lunedì 3 Aprile alle ore 11.00

 

GIOVEDÌ 24 AGOSTO | RIMINI – CORTE DEGLI AGOSTINIANI
PERCUOTERE LA MENTE
Via Cairoli, 40, 47923 Rimini RN
Prevendite disponibili su www.ticketone.it e www.sagramusicalemalatestiana.it  
da Lunedì 3 Aprile alle ore 11.00

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close