Impatto Sonoro
Menu

[Première]: EMIL AMOS – Lonesome Traveler

Emil Amos

Già alla batteria con OmGrailsLilacs & Champagne, alla voce e chitarra con gli Holy SonsEmil Amos debutta a giugno con il suo primo album da solista, Filmmusik, in uscita su Pelagic Records.

Amos mette a frutto le esperienze di una carriera lunga 20 anni e crea una colonna sonora per un immaginario film degli anni ’70 – in realtà due dei brani inclusi nel disco faranno parte della OST del film Suit Of Lights, previsto in uscita per il prossimo anno.

In anteprima assoluta vi presentiamo di seguito lo streaming del primo singolo Lonesome Traveler.

Più sotto trovate invece la tracklist completa e la cover di Filmmusik. L’intero artwork del disco, che sarà disponibile anche in formato doppio LP, è stato realizzato da Eric Adrian Lee, famoso per aver curato diverse ristampe di lavori di Ennio Morricone e Stelvio Cipriani per l’etichetta Death Waltz.

Tracklist
Side A: 1. Dialtone 2. Midnight Feature 3. Bed Of Nails II 4. Morbid Funeral 5. Lonesome Traveler 6. Reservations 7. Elements Cycling

Side B: 1. Jaaneman 2. Know Yr Arrested 3. Chase Scene 4. Scenic Colors (2:50) 5. Dead Cop Drama 6. Mandrax Poisoning 7. Another Day

Emil Amos

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!