Impatto Sonoro
Menu

FRANZ FERDINAND: presentata la nuova line-up del gruppo

I Franz Ferdinand si stanno pian piano riprendendo dallo “shock” dell’uscita dal gruppo di uno dei membri fondatori del progetto, il chitarrista Nick McCarthy, che aveva deciso di uscire dal gruppo per dedicare più tempo alla propria famiglia.

L’abbandono, avvenuto nel luglio 2016, non aveva colto, tuttavia, di sorpresa il resto del gruppo che oggi arriva a proporre una nuova line up che avrà modo di testare la propria alchimia sul palco del prossimo tour in Nord America.

A completare la line up sono stati chiamati il bassista Dino Bardot, membro della indie band 1990s, che all’interno dei Franz Ferdinand assumerà, presumibilmente il ruolo di chitarrista, e il tastierista Julian Corrie, meglio noto con il nome Miaoux Miaoux, produttore e musicista di Glasgow.

L’annuncio della nuova line up è stato anticipato attraverso il profilo Twitter ufficiale del gruppo, così come è possibile notare dal post sotto il testo della news, completato da una foto che ritrae i nuovi membri del gruppo insieme al resto dei Franz Ferdinand.

 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!