Impatto Sonoro
Menu

LALI PUNA: il video del nuovo singolo “Deep Dream”

Lali Puna

Lali Puna hanno fatto il loro ritorno sulle scene con il video del nuovo singolo Deep Dream. Diretto dagli stessi Christian Heiß e Valerie Trebeljahr con la collaborazione di Jacqueline Hofer, il singolo anticipa il nuovo album Two Windows, in uscita l’8 settembre 2017 su Morr Music.

Two Windows è il quinto album dei Lali Puna, il primo dall’abbandono di Markus Acher. Dodici brani realizzati in circa due anni, che presentano una svolta dal punto di vista musicale e lirico. Ispirato da sonorità dancefloor di producer come Mount Kimbie o Caribou,  è un disco seducente e misurato, dove le qualità del songwriting emozionale di Trebeljahr si fondono con ritmi più energici, senza rinnegare l’attitudine pop radicata nel sound originario della formazione.

Nonostante sia un album composito, in cui Trebeljahr, Heiß e Brandner si sono avvalsi di numerose collaborazioni artistiche (Kennis Tenniswood dei Two Lone Swordsmen come Radioactive Man, Dntel aka Jimmy Tamborello, Mary Lattimore della scuderia Ghostly International e l’artista seprimentale Midori Hirano nelle vesti di MimiCof), Two Windows parla di emancipazione e vuole segnare un nuovo inizio per la band.

Two Windows arriva a 7 anni di distanza dal precedente Our Inventions.

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!