Impatto Sonoro
Menu

QUEENS OF THE STONE AGE: i dettagli del nuovo album “Villains” ed il primo singolo “The Way You Used To Do”

Con un divertente trailer proprio ieri i Queens Of The Stone Age annunciavano l’uscita del loro nuovo album intitolato “Villains“. Oggi la band capitanata da Josh Homme definisce tutti i dettagli riguardanti il suo settimo album in studio. Come già detto è stato prodotto da Mark Ronson (Lady Gaga) ed uscirà il 25 agosto per Matador Records.

Anziché la canzone intitolata “Feet Don’t Fail Me“, il cui snippet è comparso nel succitato trailer, i QOTSA pubblicano come primo singolo il brano “The Way You Used To Do” che voi trovate di seguito alla news assieme a copertina e tracklist completa del disco.

Homme dice dell’album: “Il titolo ‘Villains‘ non ha nulla di politico. Non ha niente a che vedere con Trump o con merda simile. È semplicemente 1) una parola che suona in modo fantastico e 2) un commento a tre diversi scenari: il mio, il vostro e quello che potrebbe eventualmente accadere. Tutti hanno bisogno di qualcuno o qualcosa a cui dar contro – il loro ‘villain’ – e sarà sempre così.

Ma le buone notizie non finiscono più. I Queens Of The Stone Age hanno annunciato le date del loro tour promozionale. Previsto un appuntamento in Italia, di seguito i dettagli:

4 NOVEMBRE – UNIPOL ARENA, BOLOGNA

ACQUISTA I BIGLIETTI – Queens of The Stone Age – Unipol Arena – Casalecchio di Reno

Questa invece la copertina di Villains.

Villains:
01 Feet Don’t Fail Me
02 The Way You Used to Do
03 Domesticated Animals
04 Fortress
05 Head Like a Haunted House
06 Un-Reborn Again
07 Hideaway
08 The Evil Has Landed
09 Villains of Circumstance

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?