Impatto Sonoro
Menu

THE DARKNESS: a ottobre esce il nuovo album “Pinewood Smile”

The Darkness

Reduci dal tour mondiale a supporto dei Guns’n’Roses i The Darkness hanno annunciato la pubblicazione del loro nuovo album Pinewood Smile, che uscirà il prossimo 6 ottobre su Cooking Vinyl/Edel.
Il quinto album della band britannica, che arriva a 2 anni di distanza dal precedente Last Of Our Kind, è anticipato dal singolo All The Pretty Girls, che potete ascoltare in anteprima di seguito.

 Il brano racconta, in modo anche autobiografico, la vita di una rock-star, tra momenti di gloria, bagni di folla e ragazze disposte a tutto pur di avvicinarsi alle celebrities. “All the pretty girls, like me for who I am / All the pretty girls, when the record goes platinum / Plenty of action, massive attraction, when you’re selling out stadiums / All the pretty girls… and their mums” canta Justin Hawkins.

A supporto del nuovo album, la band ha già programmato un lungo tour invernale che la vedrà impegnata, per il momento, in ben 17 concerti in UK tra novembre e dicembre ed un tour europeo che porterà la band in Italia per 3 date a novembre. Eccole di seguito nel dettaglio:

8 novembre, Milano, Alcatraz

9 novembre, Roma, Orion Club

10 novembre, Nonantola (MO), Vox Club

ACQUISTA I BIGLIETTI

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?