Impatto Sonoro
Menu

THE DARKNESS: a ottobre esce il nuovo album “Pinewood Smile”

The Darkness

Reduci dal tour mondiale a supporto dei Guns’n’Roses i The Darkness hanno annunciato la pubblicazione del loro nuovo album Pinewood Smile, che uscirà il prossimo 6 ottobre su Cooking Vinyl/Edel.
Il quinto album della band britannica, che arriva a 2 anni di distanza dal precedente Last Of Our Kind, è anticipato dal singolo All The Pretty Girls, che potete ascoltare in anteprima di seguito.

 Il brano racconta, in modo anche autobiografico, la vita di una rock-star, tra momenti di gloria, bagni di folla e ragazze disposte a tutto pur di avvicinarsi alle celebrities. “All the pretty girls, like me for who I am / All the pretty girls, when the record goes platinum / Plenty of action, massive attraction, when you’re selling out stadiums / All the pretty girls… and their mums” canta Justin Hawkins.

A supporto del nuovo album, la band ha già programmato un lungo tour invernale che la vedrà impegnata, per il momento, in ben 17 concerti in UK tra novembre e dicembre ed un tour europeo che porterà la band in Italia per 3 date a novembre. Eccole di seguito nel dettaglio:

8 novembre, Milano, Alcatraz

9 novembre, Roma, Orion Club

10 novembre, Nonantola (MO), Vox Club

ACQUISTA I BIGLIETTI

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!