Impatto Sonoro
Menu

[Video Première]: SON – Polaroid

Son

Direttamente dal loro album di debutto – uscito lo scorso settembre su Dreamingorilla e Screamore – vi proponiamo in anteprima esclusiva il nuovo video dei Son“Polaroid”.

Polaroid è una separazione. È trovarsi sotto una tempesta, travolto da troppi sentimenti che grandinano addosso senza alcun riparo. Polaroid è rabbia, frustrazione, consapevolezza che le cose non potranno mai più essere come prima, è abbandono. È voler dimenticare, cancellare una persona, ma con la triste realtà da accettare che forse solo quella persona era in grado di comprendervi. Polaroid è il pugno nello stomaco che ti arriva quando capisci che tutto è finito, ma anche la forza di andare avanti, di provare ad uscirne.

I Son prendono forma a metà del 2014. Partiti in tre, sostituiscono, nel corso del tempo, quello che è il loro bassista. Messi su i primi pezzi, cominciano fin da subito a suonare live e a far conoscere l’energia delle loro esibizioni. Sul finire del 2015 registrano il loro primo disco all’Igloo Audio Factory di Correggio. Il lavoro, dopo una prima release su audiocassetta (in edizione limitata), viene pubblicato in formato cd da DreaminGorilla Records e Screamore.
I Son sono e saranno Paolo, Giacomo e Stefano.

Son

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!