Impatto Sonoro
Menu

ELEANOR FRIEBERGER (THE FIERY FURNACES): in streaming il primo singolo “In Between Stars” estratto dal nuovo album “Rebound”

eleanor friedberger

Eleanor Friedberger’s new album, Personal Record, comes out June 4.L’

Eleanor Friedberger sta per tornare con un nuovo album di inediti a circa 2 anni di distanza dall’ultimo “New View”, uscito nel 2016. Come gustoso anticipo la ex-cantante del duo indie statunitense, The Fiery Furnaces, ha deciso di condividere, attraverso il profilo Soundcloud della casa discografica che cura la pubblicazione del disco, il brano inedito In Between Stars.

Il brano arriva, appunto, ad anticipare di un paio di mesi l’uscita del disco “Rebound“, registrato sotto etichetta Frenchkiss Records e annunciato dalla stessa cantante attraverso un post Facebook sul suo profilo ufficiale.

L’uscita del disco è prevista per il prossimo 4 maggio, mentre il preordine è disponibile a questo indirizzo. Sotto la news il player Soundcloud per ascoltare il singolo In Between Stars, estratto dall’album in uscita della ex-cantante dei The Fiery Furnaces, Eleanor Friedberger, “Rebound”.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!