Impatto Sonoro
Menu

RYAN ADAMS: “Baby, I Love You” è il brano inedito per la festa di San Valentino

ryan adams

Dopo aver descritto la sua angosciante storia d’amore con l’attrice Mandy Moore, durata 6 anni e terminata nel 2015, nell’album di inediti del 2017, “Prisoner“, Ryan Adams torna a parlare d’amore. Il cantautore statunitense, per celebrare la ricorrenza di San Valentino, ha pubblicato su Spotify il brano inedito Baby, I Love You.

Ryan Adams esce fuori da un periodo molto particolare della sua carriera. Negli ultimi mesi, infatti, è stato protagonista di un’ulteriore escalation dei rapporti abbastanza tesi con alcuni colleghi. Soprattutto con componenti dei The Strokes, come Julian Casablancas e Albert Hammond Jr. Casablancas aveva più volte rinfacciato a Ryan Adams, in passato, di aver contribuito alla dipendenza da droghe dello stesso Hammond Jr. e di aver avuto su di lui una pessima influenza.

Il brano Baby, I Love You sembra voler essere una sorta di riconciliazione di Ryan Adams con i sentimenti e nei rapporti con le altre persone. Sotto la news il player di Spotify per l’ascolto dell’inedito.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!