Impatto Sonoro
Menu

GARBAGE: in arrivo la ristampa di “Version 2.0”, ascolta la bonus track “Lick The Pavement”

garbage

Nel contesto dei festeggiamenti per i 20 anni dalla pubblicazione dell’iconico “Version 2.0“, i Garbage annunciano il prossimo arrivo di una ristampa del disco. L’album sarà ristampato in versione deluxe e vedrà l’uscita il prossimo 22 giugno.

All’interno di “Version 2.0” dei Garbage ci sono brani che hanno reso celebre la band di Shirley Manson, come I Think I’m Paranoid e Push It. Insieme a questi anche una serie di bonus track, come il brano Lick the Pavement, che il gruppo ha scelto di condividere in ascolto attraverso il canale Youtube ufficiale della band.

La ristampa di “Version 2.0” dei Garbage sarà disponibile in vari formati, tra i quali CD e vinili in differenti colorazioni. All’interno del box anche immagini e posters vari. Sarà messa in vendita anche una versione originale del disco senza bonus track. Sotto la news la tracklist della versione deluxe della ristampa di “Version 2.0” dei Garbage. L’ultimo disco di inediti della band risale al 2016, quando pubblicarono “Strange Little Birds“.

Tracklist “Version 2.0” deluxe:

1. Temptation Waits
2. I Think I’m Paranoid
3. When I Grow Up
4. Medication 
5. Special 
6. Hammering in My Head
7. Push It 
8. The Trick Is to Keep Breathing 
9. Dumb 
10. Sleep Together
11. Wicked Ways
12. You Look So Fine

B-sides (deluxe formats only):

1. Can’t Seem To Make You Mine 
2. 13x Forever
3. Deadwood
4. Get Busy With The Fizzy 
5. Soldier Through This
6. Thirteen 
7. Lick The Pavement
8. Medication (Acoustic)
9. Tornado 
10. Afterglow 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!