Impatto Sonoro
Menu

Recensioni

Black Black Instanbul – Black Black Instanbul

2018 - Oh! Dear Records
garage / rock / alternative

Ascolta

Acquista

Tracklist

1. Head Stupid Head
2. Bad Kong
3. Outlaws
4. The Arabian Uncle Room
5. Keep Believe In Thunderstorm
6. Like Ralf Schumacher


Web

Sito Ufficiale
Facebook

Direttamente dalla Sardegna, il duo Black Black Istanbul debutta con l’album self titolato per la label Oh! Dear Record.

Un debutto con ottimi picchi di adrenalina, e tutto ben concentrato su tracce finemente elaborate per esternare emozioni e sonorità piacevoli all’ascolto. L’alternative rock è sicuramente il genere di riferimento a cui la band si ispira per i loro lavori, un rock graffiante e grintoso che non concede attimi di sospiro o riposo, un disco da ascoltare tutto d’un fiato, riduttivo sarebbe elencare le migliori tracce perchè qui siamo di fronte ad un lavoro completo e ben confezionato dal sound alla copertina e dunque l’unica cosa che consiglio di fare è quello di allacciare le cinture e premere play.

Dal brano di apertura fino a quello di chiusura potrete godervi momenti energici che lasciamo spazio a timidi intenzioni melodiche per sbollentare ma mai troppo, questo viaggio, tutto ben condito da una voce preparata e all’altezza del compito, quello di trasmettere vibrazioni positive e cariche di energia.

Se siete deboli di cuore non ascoltate questo esplosivo debutto…avvisati!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Altre Recensioni