Impatto Sonoro
Menu

PROPAGANDHI: i dettagli del concerto del 6 maggio a Milano

Propagandhi

I Propagandhi tornano in Italia nel 2018 per un’unica data imperdibile, domenica 06 maggio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda, Milano. Apriranno la serata i No Trigger, un’altra garanzia dell’hardcore melodico made in US.

I Propagandhi sono tornati in grande stile con “Victory Lap”, settimo album in studio della loro più che trentennale carriera, uscito venerdì 29 settembre per la label Epitaph. Un album realizzato per stare con i piedi nel pit e i pugni alzati al cielo. In questo disco si può assaporare un ritorno al mood che ha caratterizzato i primi anni della band; per esempio, nelle parole della penultima traccia “Tartuffle”, il frontman Chris Hannah canta “We came here to rock. Single moms to the front. Deadbeat dads to the rear. That’s how we do it here.”

Victory Lap vede la luce dopo ben cinque anni dall’ultimo album, Failed States e in un certo senso risulta il naturale proseguimento del lavoro precedente. Entrambi gli album sono stati registrati nel Private Ear studio di Winnipeg, Canada, in un ambiente confortevole e raccolto. 

Di seguito trovate tutti i dettagli del concerto, orari e prezzi dei biglietti:

PROPAGANDHI
+ No Trigger
06 MAGGIO 2018 | Live Music Club | Trezzo sull’Adda (MI)
Ingresso 18,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili

ORARI
Apertura
porte ore 20.15
No Trigger ore 21.15
Propagandhi ore 22.30

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!