Impatto Sonoro
Menu

[Première]: DULL COMPANY MYSELF – To Load The Feeling Of A Trembling Whisper

Dull Company Myself

Dull Company Myself? è il progetto solista di Matteo Ferrante – classe ’97, Cisterna di Latina. Un’estensione nata per lo più come divertissement melodico, lontano dalle sperimentazioni post-rock e rumoriste degli Stille Dämmerung, collettivo di cui è già membro, compositore e chitarrista.

Dopo aver pubblicato un EP di quattro canzoni autoprodotte, dal titolo “Wright of Vacuum” su cassetta, Matteo partecipa con il brano Language alla compilation ‘C16 • Pure Italian Gems’, un’antologia che raccoglie il meglio dell’underground indipendente italiano, edita da Lady Sometimes Records. Inizia così la stesura dei nuovi brani e la collaborazione con LSR, che sfocia nel debutto “To Load the Feeling of a Trembling Whisper”?.

Ispirazioni 80s a tutto tondo, che vanno dal gusto dark del post-punk classico ai ritmi più danzanti della synthwave, passando per squarci dream pop e revival wave.

È in uscita il 16 aprile su Lady Sometimes Records, noi ve lo presentiamo di seguito in anteprima assoluta. Buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!