Impatto Sonoro
Menu

EMPTY SET: a giugno il primo album di Alessandro Vagnoni (Bologna Violenta, Bushi) ed Enrico Tiberi (The Shell Collector, Nrec)

Empty Set

Empty Set è un duo formato da due musicisti e produttori italiani molto attivi nella scena musicale indipendente italiana ed internazionale, Alessandro Vagnoni (attualmente batterista di Bologna Violenta, chitarrista dei Bushi) e Enrico Tiberi (musicista/produttore e sound engineer ora residente a Berlino, responsabile di progetti come The Shell Collector Nrec).
Il prossimo 20 giugno uscirà su Tuna Records il loro album di debutto, 6 tracce di rock psichedelico 100% DIY, che saranno distribuite inizialmente tramite la piattaforma Bandcamp. 

“Apocalisse imminente o delirio da overdose? Una terra desolata, in cui l’ultimo superstite vaga alla ricerca di un senso, o la realizzazione coscente di essere intrappolati dentro un coma irreversibile? Ispirato da alcuni episodi della serie televisiva The Twilight Zone (Ai Confini Della Realtà), Empty Set è una personale re-interpretazione del progressive rock settantiano, aggiornato ai nostri tempi.”

Il disco, a cui farà seguito un video diretto da Marco Di Battista, sarà accompagnato da un libro di illustrazioni realizzato dall’artista Francesco Farneselli.

Di seguito la copertina del disco:

Empty Set

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!