Impatto Sonoro
Menu

[Video Première]: SO LONG – Spine

So Long

ll cuore della malinconia. Quella sorridente, del tempo che passa, tra le dita, come l’acqua. Fra sorrisi e momenti che non vorresti finissero mai. Ricordare il passato e chiudersi in sè stessi. Sul finire dell’Estate, con il sole al tramonto e l’aria che lentamente torna a farsi fredda.
I So Long sono questo, cinque ragazzi che da Cesena guardano al mondo con romantica sincerità. Alle spalle hanno un sacco di esperienza (suonavano già insieme sotto altri nomi, in altre formazioni). Di fronte hanno un mondo tutto da esplorare. L’emo è il punto cardine da cui partire, ma nei loro pezzi c’è anche una grande voglia di fare pop, non rinunciando al gusto e alla raffinatezza dell’indie rock. Una combinazione di suoni e sapori che tiene sospesi per tutto il tempo.

Direttamente dal loro album di debutto omonimo – uscito lo scorso ottobre su Dreamingorilla Records, È un brutto posto dove vivere ed Entes Anomicos – vi presentiamo di seguito in anteprima assoluta il video di “Spine“. Buona visione!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!