Impatto Sonoro
Menu

JEFF GOLDBLUM: entro il 2018 il primo album di inediti dell’attore di JURASSIC PARK

jeff goldblum

Jurassic Park, La Mosca e Thor Ragnarok, sono solo alcuni dei titoli dei film in cui è apparso l’attore Jeff Goldblum. Oltre al talento davanti la camera da presa, l’attore statunitense possiede un insospettabile talento dietro il pianoforte. Durante il Graham Norton Show si è esibito insieme a Gregory Porter stupendo tanto il presentatore quanto il pubblico in studio.

L’annuncio di un progetto discografico che coinvolge l’attore, appassionato di jazz, arriva da un comunicato stampa della Universal Music, utile a precisare come, entro il 2018, vedrà la luce il primo album di Jeff Goldblum. La pubblicazione dovrebbe avvenire sotto etichetta Decca Records, anche se i contorni del progetto sono ancora piuttosto fumosi.

Jeff Goldblum è cresciuto come pianista jazz e si è spesso esibito nei bar di Pittsburgh. Da qualche anno si esibisce in pianta stabile all’interno dell’ensemble The Mildred Snitzer Orchestra. Il 22 giugno, invece, è prevista l’uscita del suo ultimo film, “Jurassic Park: Fallen Kingdom“.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!