Impatto Sonoro
Menu

INTERPOL: ad agosto esce il nuovo album “Marauder”

Interpol

Dopo mesi di indiscrezioni finalmente arriva la conferma: gli Interpol stanno per tornare. Uscirà infatti il prossimo 24 agosto su Matador “Marauder“, nuovo album della band statunitense, che arriva a 4 anni di distanza dal precedente “El Pintor“. 
Il disco, prodotto da Dave Fridmann (Mogwai, Mercury Rev, Flaming Lips…) è stato annunciato proprio in questo momento a Città del Messico, presso la galleria d’arte General Prim 30. A questo indirizzo è possibile seguire in diretta la conferenza stampa. 

Già disponibile lo streaming del primo singolo The Rover, che sarà per altro presentato domani al The Late Show di Stephen Colbert.  Lo trovate di seguito, buon ascolto!

Marauder‘ è una delle sfumature del mio carattere. Se distruggo un’amicizia o faccio delle stronzate è solo colpa sua. Mi ha insegnato molto, ma è un lato di me che penso debba prendere vita solo attraverso la musica. In qualche modo, quest’album gli concede l’opportunità di avere un nome e un volto, ma poi lo rimette a dormire”
Paul Banks

Di seguito tracklist e copertina di “Marauder“:

1. If You Really Love Nothing
2. The Rover
3. Complications
4. Flight of Fancy
5. Stay in Touch
6. Interlude 1
7. Mountain Child
8. NYSMAW
9. Surveillance
10. Number 10
11. Party’s Over
12. Interlude 2
13. It Probably Matters

Interpol

Vi ricordiamo che gli Interpol saranno in concerto in Italia proprio questo mese per una sola data: l’appuntamento è fissato per il 26 giugno al Sexto Nplugged di Sesto Al Reghena (PN)

Questi i dettagli:

INTERPOL

26 GIUGNO 
SEXTO NPLUGGED – SESTO AL REGHENA (PN), PIAZZA CASTELLO

PREZZO BIGLIETTI:

Posto Unico € 25,00 + diritti di prevendita

Biglietti in vendita su www.ticketone.it 

 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!