Impatto Sonoro
Menu

AS I LAY DYING: ritorno con line-up classica. Guarda il video dell’inedito “My Own Grave”

as i lay dying

Un inaspettato ritorno nel mondo della musica metal è sicuramente quello degli As I Lay Dying. La band aveva rilasciato l’ultimo lavoro da studio nel 2012, quando fu pubblicato il disco”Awakened“. L’anno successivo lo scioglimento mai annunciato ma, di fatto, obbligato per via dei problemi con la giustizia del frontman, Tim Lambesis.

Il ritorno degli As I Lay Dying coincide con la programmazione di un tour che prenderà il via il prossimo 16 giugno da San Diego, in California. Sul palco, insieme allo stesso Lambesis, saliranno i componenti della line-up classica, Jordan Mancino alla batteria, Nick Hipa e Phil Sgrosso alle chitarre e Josh Gilbert al basso.

Per rendere “ufficiale” questa reunion attesa da molti fans, gli As I Lay Dying hanno appena condiviso, attraverso il canale ufficiale Youtube, il video che accompagna il brano My Own Grave. Il pezzo rappresenta il primo vero inedito della band dal 2012, ma non è ancora chiaro se farà parte di un nuovo album o comunque di un progetto più ampio rispetto al singolo brano.

Sotto la news l’artwork del singolo My Own Grave degli As I Lay Dying.

as i lay dying

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!