Impatto Sonoro
Menu

NOGA EREZ: due date in Italia ad agosto

Noga Erez

La giovanisima artista israeliana di Tel Aviv torna in Italia, dopo il successo dell’album di debutto “Off The Radar” (City Slang), per presentare il nuovo singolo Bad Habits.

Off The Radar“, l’acclamato album di debutto l’ha imposta sulla scena musicale contemporanea come una delle assolute rivelazioni dell’anno.
Nata nel 1990, alla vigilia dello scoppio della Guerra del Golfo, Noga Erez è un’artista fortemente politicizzata; questo elemento si traduce nel disco in un immaginario iper-realista che riflette spesso su temi come la violenza e i mass media e l’attualità. Influenzata sia da artisti come Björk, M.I.A. and fka Twigs che come Flying Lotus, Kendrick Lamar e Frank Ocean, Noga Erez è autrice di un universo sonoro in cui le potenti atmosfere forgiate con i suoi synth e i beats ingenui cavalcano coraggiosamente i generi, esaltati e rinforzati dall’ambiente in cui è cresciuta. Convinta che la musica abbia il difficile compito di fornire agli ascoltatori spunti di ispirazione e di riflessione e allo stesso tempo attimi di puro divertimento e di fuga dalla realtà, Noga si è affermata come una delle artiste elettroniche più promettenti in circolazione.

Di seguito le date nel dettaglio:

12 agosto 2018 – Bari – Chiù Festival
Info e prevendite:  https://www. chiufestival.com

25 agosto 2018- Assisi (Pg) – Riverock
w/ The Soft Moon

info e prevendite: https://www. riverockfestival.net/
 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!