Impatto Sonoro
Menu

MOGWAI: ad agosto esce la colonna sonora del film “Kin”

Ad aprile i Mogwai avevano pubblicato un primo estratto dalla colonna sonora del film “Kin“, pellicola sci-fi/crime diretta da Jonathan e Josh Baker. Oggi la band di Stuart Braithwaite annuncia l’uscita dell’album – semplicemente intitolato “Kin: The Original Motion Picture Soundtrack” – in data 31 agosto per Rock Action e che sarà disponibile in formato CD, vinile e digitale. A questo indirizzo è già attivo il pre-order.

Sull’album Braithwaite ha affermato: 

“Eravamo davvero felici quando ci chiesero di registrare la colonna sonora per il film di debutto di Jonathan e Josh Baker, ‘KIN’. È stato fantastico lavorare ad un progetto così diverso da ciò che abbiamo fatto in passato ma soprattutto è stato interessante vedere come la nostra musica si comporta in un ambiente totalmente differente. I brani contenuti in questo nuovo album sono tra i miei preferiti di tutta la discografia dei Mogwai e non vediamo l’ora che tutti li sentano.”

Il gruppo pubblica inoltre il brano “We’re Not Done (End Title)” e voi lo potete ascoltare qui di seguito.

Vi ricordiamo inoltre che gli scozzesi saranno in Italia a luglio per una serie di tre date. Qui tutte le info del caso.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!