Impatto Sonoro
Menu

Recensioni

Dustin Wong + Takako Minekawa + Good Willsmith – Exit Future Heart

2018 - Umor Rex
impro / psych

Ascolta

Acquista

Tracklist

1. The Garden Of Earthly Flanger
2. Plastic Skin
3. AI No Na
4. Gikanjoumonogatari
5. Happiness Can't Be Described By A Visible Color
6. Setsunai

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Web

Sito Ufficiale
Facebook

Dustin Wong e Takako Minekawa sono i fautori del nuovo album di improvvisazione, realizzato in collaborazione con Good Willsmith, titolato “Exit Future Heart” e pubblicato per la Umor Rex Records in 350 copie.

Un sound astratto, dalle atmosfere particolari e ricercate, suonate da un bel mix di strumenti che assemblati nella giusta maniera rendono l’atmosfera intensa e misteriosa, grazie anche ad una componente melodica che è la struttura portante di tutto il lavoro rendendolo alla fine corposo e cristallino. Le sei tracce strumentali incluse in questo progetto, sono uniche ed originali, arricchite da spunti psichedelici che collocano “Exit Future Heart” in una dimensione davvero surreale.

The Garden Of Earthly Flanger sancisce un avvio pulito, reso poi leggermente ruvido dal secondo brano Plastik Skin, per poi approdare ad una sezione più complessa e articolata con la song numero quattro e la successiva Happines Cant Be Described As A Visibled Color, un bel pot-pourri di strumenti musicali e suoni campionati, che lasciano spazio alla taccia di chiusura, grintosa e ruvida allo stesso tempo.

Exit Future Heart” non è un disco per tutti, ma è solo per veri intenditori che cercano suoni freschi e idee innovative. 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Altre Recensioni