Impatto Sonoro
Menu

NINE INCH NAILS: lo streaming del video live di “Metal” (con GARY NUMAN)

Attualmente i Nine Inch Nails sono intenti a completare il proprio tour europeo (che per nostra sfortuna non ha riguardato il nostro Paese), pronti a partire prima per l’Asia e infine per gli Stati Uniti per presentare dal vivo il nuovo album “Bad Witch” (qui la nostra recensione). 

E proprio durante la data dello scorso 16 giugno al The Joint di Las Vegas, tra un pezzo dell’ultimo album e l’altro, una cover di David Bowie (ovviamente I’m Afraid Of Americans) e una dei Joy Division il gruppo capitanato da Trent Reznor si è esibito in un’altra cover, quella di Metal di Gary Numan. La particolarità dell’evento? Che Numan era sul palco coi NIN

Il brano è uscito in origine sull’album “The Pleasure Of A Principle” uscito nel 1979, mentre la band di Reznor ne ha incluso il rifacimento nell’LP di remix del 2000 “Things Falling Apart“.

Di seguito trovate il video in questione ripreso dal regista Brook Linder (già dietro la macchina da presa di Beck, Stephen Malkmus, Grimes e A Place To Bury Strangers).

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!