Impatto Sonoro
Menu

THE PRODIGY: a novembre il nuovo album “No Tourists”

A ben 3 anni dal loro ultimo album “The Day Is My Enemy” i The Prodigy annunciano l’uscita della loro nuova fatica in studio. Il nuovo disco della band di Liam Howlett, Keith Flint e Maxim si intitolerà “No Tourists” e arriverà nei negozi di dischi il prossimo 2 novembre per BMG/Take Me To the Hospital. A questo indirizzo è già attivo il pre-order.

Howlett ha parlato così del lavoro:

“Quest’album è aggressivo quanto gli altri, ma in modo diverso. E’ come la chiusura di un cerchio. Non potrei scrivere dei pezzi sapendo che non finirebbero, prima o poi, su un palco. L’idea stessa mi aiuta a scriverli. È la dimensione del live il motivo per cui tutto nasce. E finché avremo la possibilità di farvela sentire dal vivo, continueremo a fare musica.”  

A riguardo del titolo invece:

Per noi, ‘No Tourists‘ parla della fuga, e della voglia e della necessità di sbagliare strada. Non siate turisti, è molto più entusiasmante essere beccati sulla strada sbagliata”.

La band pubblica anche il video primo singolo “Need Some1” diretto dal regista Paco Raterta. Voi lo trovate qui di seguito assieme alla copertina del disco.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!