Impatto Sonoro
Menu

BEHEMOTH: il video del nuovo singolo “Wolves Ov Siberia”

Behemoth

Il mese prossimo i Behemoth torneranno in scena con il nuovo album “I Loved You At Your Darkest“, in uscita il 5 ottobre su Nuclear Blast.
Oggi la black metal band polacca ha reso disponibile il video del singolo Wolves Ov Siberia, secondo estratto dopo God=Dog, pubblicato ad inizio agosto.

In una nota stampa il frontman della band Nergan ha così presentato il brano e il relativo video:

Wolves Ov Siberia è la prima canzone da ‘ILYAYD’, che abbiamo svelato, iniziando a suonarla in tour a maggio di quest’anno. L’energia grezza e il dinamismo della canzone si sposa perfettamente con il contesto live! La versione in studio non perde quei fondamenti e ora, con le parti più intricate che vi abbiamo aggiunto, potete sentire la chiamata  dall’antichità… Il diavolo è nei dettagli dopo tutto. Il video è appositamente molto diverso dall’estetica ben conosciuta dei Behemoth. Volevo qualcosa di più caotico, folle, ma bellissimo. Missione compiuta secondo me e siamo davvero felici del risultato finale ottenuto da Kyle Kadow e Steven Cleavland! 

Lo trovate di seguito, buona visione!

Vi ricordiamo che i Behemoth saranno in Italia a gennaio 2019 per una sola data nel nostro paese in compagnia di At The Gates Wolves In The Throne Room. Di seguito i dettagli:

BEHEMOTH: Ecclesia Diabolica Evropa 2019 e.v. tour

+ At The Gates – Wolves In The Throne Room

Mercoledì 16 gennaio

Alcatraz – Milano

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di lunedì 6 agosto 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!