Impatto Sonoro
Menu

THE TWILIGHT SAD: a gennaio 2019 esce il nuovo album “It Won/t Be Like This All The Time”

Tornati a farsi sentire questa estate annunciando la firma con la Rock Action Records e pubblicando lo streaming di un nuovo singolo intitolato I/m Not Here [missing face], i The Twilight Sad hanno svelato oggi i dettagli di quello che sarà il loro nuovo album. “It Won/t Be Like This All The Time“, questo il titolo del nuovo lavoro della band scozzese, uscirà all’inizio del prossimo anno, il 18 gennaio 2019, a 5 anni di distanza dal precedente “Nobody Wants to Be Here and Nobody Wants to Leave“.

Prodotto da Andy Bush presso i Middle Farm Studios di Devon, il disco ha preso forma durante il tour a supporto dei Cure nel 2017. Alle registrazioni, oltre al frontman James Alexander Graham e al chitarrista Andy MacFarlane hanno preso parte anche Brendan Smith (The Blue Nile, The Unwinding Hours) e Johnny Docherty (Take a Worm For a Walk Week, RUNGS), che da tempo accompagnano la band in tour.

 È un album oscuro ma penso che ci siano molti momenti di sollievo,” ha aggiunto Graham. “Ci sono così tanti estremi qui – ci sono momenti che sono duri, e altri che sono melodici, e altri ancora che sono ridotti al minimo. C’è una certa franchezza ora, ma allo stesso tempo voglio mantenere un po’ di mistero. Non ci piace gettare le cose in faccia alla gente per poi spiegarle.

In concomitanza con l’annuncio dell’uscita del disco, la band ha inoltre pubblicato lo streaming del secondo singolo Videograms, che potete ascoltare di seguito.

Di seguito tracklist e copertina di “It Won/t Be Like This All The Time“:

1. 10 Good Reasons for Modern Drugs
2. Shooting Dennis Hopper Shooting
3. The Arbor
4.VTr
5. Sunday Day13
6. I/m Not Here [missing face]
7. Auge_Maschine
8. Keep It All ToMyself
9. Girl Chewing Gum
10. Let’s Get Lost
11. Videograms

The Twilight Sad

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!