Impatto Sonoro
Menu

SLIPKNOT: il video del nuovo brano “All Out Life”

Slipknot

Era da qualche tempo che i membri degli Slipknot andavano dicendo in svariate interviste di essere al lavoro su un nuovo album e a sentir loro il successore di “.5: The Gray Chapter“, uscito ormai 4 anni or sono, potrebbe veder già la luce il prossimo anno. 

Quello che non ci si aspettava è che la band capitanata da Corey Taylor avesse in serbo per i suoi fan già un brano pronto con tanto di video e invece, in occasione di Halloween, il gruppo condivide il nuovo pezzo All Out Life. La clip è stata diretta dallo stesso M. Shawn Crahan e voi la trovate di seguito alla news.

Taylor parla così del brano in un’intervista a Zane Lowe:

“Everybody talks about toxic masculinity and toxic fandom these days. For me, it’s more about this toxic idea that unless something came out 10 minutes ago, it’s not any good, and that bothers me. It’s like, I love new music, but at the same time, don’t turn your back on the music that’s been. Don’t turn your back on the people that worked to make a platform for you to have a platform in the first place, so for me, it’s really about … It’s a rallying cry for everyone.”

Vi ricordiamo che gli Slipknot saranno in Italia il 27 giugno del prossimo anno in occasione del Bologna Sonic Park. Qui la nostra news con tutti i dettagli.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!