Impatto Sonoro
Menu

GIULIO CASALE: a gennaio esce il nuovo album “Inexorable”

Giulio Casale

Inexorable” è il titolo del nuovo album di inediti di Giulio Casale in uscita il prossimo 11 gennaio 2019. Figura poliedrica del panorama artistico contemporaneo, Casale, in oltre 25 anni di carriera, ho calcato i palchi d’Italia come frontman degli Estra, ha vissuto la sua carriera solista come cantautore alternando alla musica una fervente attività teatrale in spettacoli dedicati a Gaber, ma non solo, non mancando di cimentarsi con la scrittura di libri e poesie.

Inexorable” sarà disponibile in formato Mp3, streaming, CD digipack ed in vinile in tiratura limitata (le prime 200 in vinile colorato bianco) con due bonus track inedite (pre-order QUI). Il disco sancisce la collaborazione con l’etichetta  veronese Vrec . Si tratta del quarto album della carriera solista per l’ex frontman degli Estra dopo “Sullo Zero”, “In fondo al blu” e “Dalla parte del Torto” ed include i 5 brani pubblicati come singoli durante l’arco del 2017.

Il disco è anticipato dal singolo Un giorno storico, di cui trovate di seguito il video ufficiale:

Il cantautore veneto ha inoltre già pubblicato le prime date del tour di presentazione del nuovo album, le trovate di seguito:

11.01 Spazio Orvett – Mussolente (VI)

12.01 Cohen Pub & Music- Verona

13.01 Virgo Club – Piove di Sacco (PD)

23.01 Teatro Arciliuto – Roma

31.01 Corte Dei Miracoli – Milano

02.02 Corner Live – Treviso

03.02 Arci Ribalta – Modena

09.02 Latteria Molloy – Brescia

23.03 Officina Della Musica – Como

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!