Impatto Sonoro
Menu

MERCURY REV: online il brano “Okolona River Bottom Band” (con NORAH JONES)

Lo scorso dicembre i Mercury Rev hanno annunciato l’uscita di un nuovo, particolare album, un album tributo alla seconda uscita discografica della leggendaria cantautrice Bobbie Gentry “The Delta Sweete” e semplicemente intitolato “Bobbie Gentry’s The Delta Sweete Revisited“, in uscita a febbraio (qui la nostra news con tutti i dettagli).

Dopo aver condiviso il primo singolo Big Boss Man, con ospite la voce dei Mazzy Star Hope Sandoval, la band oggi pubblica il secondo estratto ossia Okolona River Bottom Band, cantata da Norah Jones. Voi la trovate di seguito alla news.

Riguardo al brano il cantante/chitarrista Jonathan Donahue ha affermato:

“Sorseggiando un intruglio da una tazza di caffè etichettata con ‘Near Enough’, una mente brillante una volta teorizzò che in un sistema abbastanza grande anche l’evento più improbabile possa accadere. Quindi, come pipistrelli al chiaro di luna, proiettammo la nostra musica là fuori e aspettammo di vedere cosa tornava indietro…e dopo un po’, con nostra sorpresa, comparve Norah Jones cantando la nostra versione, una piccola fantasia tascabile, del brano di Bobby Gentry “Okolona River Bottom Band”. Teorema dimostrato.”

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!