Impatto Sonoro
Menu

SAN EMO: il primo festival della canzone triste italiana

San Emo

Da un’idea di È un brutto posto dove vivere, con il supporto di Dreamingorilla Records Oh! Dear Records nasce “San Emo“, il primo festival della canzone triste italiana. Si tratta di un progetto che vedrà coinvolte 24 band del panorama emo – post-hc – screamo e che si svolgerà sulle pagine Facebook delle etichette di cui sopra, dove gli ascoltatori potranno votare le proprie band preferite – suddivise inizialmente in 4 gironi da 6 – fino a decretare il primo vincitore della prima edizione di questo folle e triste festival. 

Queste le band partecipanti: Lantern, Ojne, New Adventures In Lo-Fi, Lags, Garda 1900, CRTVTR, Winter Dust, Vilma, Riviera, Dhole, Bruuno, Futbolìn, Girless, Regarde, Cucineremo Ciambelle, Poets We Wrong, Quercia, Saam, Dags!, Action Dead Mouse, Marcovaldo, Malkomforto, Tenue, Six Impossible Things. 

Le trovate tutte raggruppate in questa bella playlist che potete ascoltare di seguito, mentre più in basso trovate tutti i riferimenti del caso per partecipare alle votazioni.

.

Questo il link per votare (GIRONE 1): https://stonebone.typeform.com/to/tSDMhh

Questo il link per votare (GIRONE 2): https://stonebone.typeform.com/to/zhn72Q

Questo il link per votare (GIRONE 3): https://stonebone.typeform.com/to/R18Eh5

Powered by:

https://www.facebook.com/eunbruttopostodovevivere/

https://www.facebook.com/dreamingorillarecords/

https://www.facebook.com/Ohdarlingrecords/

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!