Impatto Sonoro
Menu

STATIC-X: una data in Italia ad ottobre

Wisconsin Death Trip” ha da poco tagliato il traguardo dei 20 anni (leggi qui il nostro “Back In Time”) e i membri originali degli Static-X, ossia Tony Campos, Ken Jay e Koichi Fukuda hanno deciso di intraprendere un tour atto a commemorare la figura ed il ricordo di Wayne Static, deceduto ormai 5 anni fa. 

Per l’occasione l’album sarà suonato per intero e gli ospiti sono davvero eccezionali: insieme agli Static-X ci sarà infatti un pacchetto composto da Wednesday 13Soil e Dope. Appuntamento sabato 12 ottobre al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA).

“La nostra intenzione è quella di omaggiare Wayne e celebrare le canzoni che portiamo tutti nel cuore da più di vent’anni. Vogliamo ricreare l’atmosfera che si respirava nel 1999 e suonare i classici degli Static-X dal vivo a tutto volume”, dice il bassista Tony Campos. Ken Jay, aggiunge: “naturalmente capiamo che i fan vogliano sapere chi ci sarà alla voce. Ne abbiamo discusso a lungo e siamo giunti alla conclusione che in questo momento sarebbe inappropriato focalizzare l’attenzione su qualsiasi altra persona che non sia Wayne, Tony, Koichi o me. Ci sembra il modo migliore per onorare la memoria di Wayne e l’anniversario di ‘Wisconsin Death Trip’ insieme a tutti i nostri fan.”

Di seguito tutti i dettagli della data:

STATIC-X
“Wisconsin Death Trip 20° anniversary”
con Wednesday 13, Soil e Dope
12 ottobre 2019 | Rock Planet | Pinarella di Cervia (RA)
Ingresso: 30€ + diritti di prevendita

Biglietti disponibili a breve sul circuito Ticketone.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!