Impatto Sonoro
Menu

TOOL: due nuovi brani suonati dal vivo

 

A modo loro Maynard James Keenan e Adam Jones avevano anticipato che durante la data di ieri del festival Welcome To Rockville, tenutosi a Jacksonville in Florida, i Tool avrebbero presentato dal vivo del nuovo materiale e, per una volta, la promessa è stata mantenuta. 

I brani son addirittura due: Descending, brano già suonato ma privo della voce di MJK, ora aggiunta, e Invincible, ed entrambi viaggiano su un alto minutaggio (circa dodici minuti ciascuno). Se è pur vero che ancora non è nota una data d’uscita né un titolo per il nuovo, attesissimo album della band californiana, i fan potranno dirsi soddisfatti. Qualche giorno fa il gruppo ha inoltre aperto per la primissima volta profili su Spotify, Gmusic ed Apple Music.

Voi trovate i video (rigorosamente fan footage) delle due canzoni di seguito alla news, assieme alla setlist completa del concerto, giusto per mettere un po’ di curiosità in più al pubblico italiano in attesa della data del 13 giugno al Firenze Rocks (qui la nostra news).

Ænema
The Pot
Parabola
Descending 
Schism
Invincible 
Jambi
Forty-Six & 2
Sweat
Ions (-)
Stinkfist

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!