Impatto Sonoro
Menu

THURSTON MOORE GROUP: a settembre il nuovo album “Spirit Counsel”

Thurston Moore, anzi, il Thurston Moore Group è pronto a pubblicare il successore di “Rock N Roll Consciousness“. Ad annunciarlo è The Quietus, che in un articolo sostiene che il prossimo album della band dell’ex-Sonic Youth si intitolerà “Spirit Counsel” ed uscirà il prossimo 21 settembre per Daydream Library Series Record Label, etichetta di proprietà dello stesso Moore.

L’album consterà di ben 3 CD e vedrà l’ingresso in formazione (in studio) di Jon “Wobbly” Leidecker. In un comunicato stampa il leader della band ne parla in questi termini:

“We all fell for Jon during an unforgettable moment on the platform of the train station in rural Denmark as we stood beside him with other passengers and witnessed in awe as he and his hand-held electronics conducted an extensive conversation with the local crows. Suddenly all these birds flew in and surrounded him on the train platform and began singing with him.”

Vi ricordiamo che Thurston Moore sarà in Italia per una data in quel di giugno. Qui la nostra news con tutti i dettagli.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!