Impatto Sonoro
Menu

Première

Première: DEFLORE / JAZ COLEMAN – Party In The Chaos

Coleman Deflore

Il duo industrial italiano Deflore è pronto a tornare, a due anni di distanza dall’ultimo album “Spectrum (Epicentre)“, con il nuovissimo Ep “Party In The Chaos“, in uscita il prossimo 28 giugno su Subsound Records e realizzato in collaborazione nientemeno che con Jaz Coleman, leader dei Killing Joke. Una release esclusiva e imperdibile, 3 brani in un mix di math rock, power e noise elettronico.

“In questi ultimi trent’anni mi sono chiesto sempre una domanda. Quale nuova band ti piace? E in generale la risposta è sempre stata ‘zero’. Non ci sono molte nuove band che mi piacciono, eccetto quando sono stato in tour, dove i Rome hanno diviso il palco con i Killing Joke, e la band di apertura è stata davvero grande. Sono stati così potenti, cinematici. Per farla breve, loro sono venuti a Praga e abbiamo prodotto insieme un fantastico EP che è solo buona musica. Spero proprio che ognuno dia un ascolto a questa incredibile band che si chiama Deflore.” (Jaz Coleman)

“Per molto tempo siamo andati alla ricerca di un cantante che potesse comprendere la nostra musica e darci quel qualcosa in più; poi, inaspettatamente, è arrivato Jaz. Quando finisci di lavorare con il tuo eroe musicale è incredibile, è un sogno che si avvera ed è il miglior riconoscimento per la nostra carriera musicale.” (Deflore)

Registrato presso il Faust Records Studio di Praga nel dicembre 2017 “Party In The Chaos” è stato mixato da Derek Saxenmeyer all’Enem Studio e masterizzato a Londra da Oli Morgan. 

Ve lo presentiamo di seguito in anteprima, buon ascolto!

L’artwork del disco è stato realizzato da Petulia Mattioli.

Coleman Deflore

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati