Impatto Sonoro
Menu

GREEN DAY: una data in Italia a giugno 2020

Credit: Pamela Littky

I Green Day sono pronti a tornare sui radar a tre anni dal loro ultimo album “Revolution Radio” con un nuovo lavoro intitolato “Father Of All Motherfuckers” in uscita il prossimo 7 febbraio per Warner/Reprise.

In concomitanza con questo annuncio il trio ha annunciato un tour mondiale che toccherà l’Italia per un’unica data ovvero il 10 giugno del prossimo anno all’Ippodromo Snai di San Siro (Milano) e saranno affiancati dai Weezer come co-headliner.

Qui tutte le info per l’acquisto dei biglietti:

I biglietti per la data italiana saranno disponibili in anteprima per i possessori di Carta American Express a partire dalle ore 10.00 di martedì 17 settembre su https://www.ticketmaster.it/americanexpress . Gli iscritti a MyLiveNation avranno accesso alla pre-sale dalle ore 10.00 di giovedì 19 settembre su www.livenation.it. Entrambe le pre-sale avranno termine alle ore 17:00 di giovedì 19. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 20 settembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Di seguito trovate anche la title track del nuovo assieme alla copertina del disco.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!