Impatto Sonoro
Menu

SAUDADE (Deftones, Crosses, Bad Brains): annunciato l’EP “Shadows & Light/Sanctuary Dub”

Nasceva ben tre anni fa il supergruppo, o forse è meglio chiamarlo collettivo, chiamato Saudade, fondato da Chuck Doom dei Crosses che vede coinvolti tra gli altri Chino Moreno (Deftones) e Dr. Know (Bad Brains). 

Dopo aver pubblicato il primo singolo Shadows & Light, con la partecipazione speciale di Chelsea Wolfe, annunciano l’uscita del loro primo EP 12″ intitolato per l’appunto “Shadows & Light/Sanctuary Dub” che verrà pubblicato entro la fine dell’anno da Sargent House. A questo indirizzo è già disponibile il pre-order.

Coinvolti nell’EP saranno il frontman dei Deftones, il chitarrista dei Bad Brains, John Medeski del trio Medeski, Martin & Wood, l’ex batterista dei Dillinger Escape Plan Gil Sharone, Mackie Jayson dei Cro-Mags, il leggendario chitarrista David Torn (al fianco di una sfilza di musicisti tra cui Bowie, David Sylvian, Mick Karn, Terry Bozzio e via dicendo), l’ex-Wheater Report Robert Thomas Jr. e gli H09909. Non è escluso che in futuro a fianco della “band” troveremo anche Randy Blythe, voce dei Lamb Of God, che mesi fa si è fatto ritrarre in studio proprio con Dr. Know.

Di seguito trovate il nuovo singolo Crisis oltre a copertina e tracklist completa del 12″.

A1. “Shadows & Light” (Feat. Chelsea Wolfe & Chino Moreno)
A2. “Crisis”
B3. “Sanctuary Dub” (Feat. theOGM & Yeti Bones of Ho99o9)
B4. “MyGoalsBeyond”

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!