Impatto Sonoro
Menu

Première

Première: CHIVÀLA / SUIRAMI – Split

Chivàla Suirami

Con questo split Chivàla e Suirami suggellano un percorso musicale comune fatto di amicizia e supporto. I baresi Chivàla, dopo l’EP d’esordio, continuano su una strada di nervi tesi, di pieni e vuoti con un post-hardcore/screamo fatto di climax, picchi emotivi e intense deflagrazioni. I Suirami escono invece da un silenzio discografico che durava due anni, dall’ultimo “Novilunio“, confermando il loro tocco magico ed un mood emo che, come una Polaroid in musica, sembra volgersi a cose passate rimpiangendo momenti che non torneranno più.

Lo split Chivala/Suirami uscirà il 15 ottobre in vinile 10″ per Longrail Records (IT), Non Ti Seguo Records (IT), Tifone Crew (IT), Lostdog Records (IT), Equal Right (IT), Strigide Records (IT), TimTam (GER), Yoyodyne Records (FR), Callous Records (UK), Missed Out Records (US), Les Disques Rabat-Joie (CAN), Akira (Motorpool Records) (JAP), in CD per Mevzu Records (TUR) e in cassetta per la No Funeral Records (CAN).

Ve lo proponiamo di seguito in anteprima esclusiva, buon ascolto!

Credits

Il lato dei Chivàla è stato registrato in presa diretta, mixato e masterizzato da Stefano Manca presso il Sudestudio di Guagnano (LE) a gennaio 2019. I brani dei Suirami sono stati registrati, mixati e masterizzati a inizio 2019 da Andrea Scardovi presso il Duna Studio di Russi (RA). Le grafiche sono di Alberto Santi (Rural Tattoing, Black Cult Tattoo).

Chivàla

Chivàla

Suirami

Suirami

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati