Impatto Sonoro
Menu

OZZY OSBOURNE: il nuovo brano “Under The Graveyard”

 

A ben 9 anni di distanza dall’ultimo suo album come solista torna a farsi sentire Ozzy Osbourne annunciando l’uscita del nuovo disco “Ordinary Man” che verrà pubblicato ad inizio 2020 da Epic/Sony, e con un nuovo singolo intitolato Under The Graveyard.

Alle registrazioni dell’album hanno preso parte Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns’n’Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria.

Sul suo nuovo lavoro Ozzy dice:

“Tutto è iniziato quando Kelly entra dicendo ‘vuoi lavorare su una canzonedi Post Malone?’  Il mio primo pensiero è stato ‘chi cazzo è Post Malone ?!’ “Sono andato a casa di Andrew [Watt] e ha detto che avremmo lavorato molto in fretta. Dopo aver finito quella canzone, ha detto ‘saresti interessato a iniziare a lavorare su un album?” Ho detto ‘sarebbe fantastico, ma ora sto pensando che non voglio lavorare in uno studio nel seminterrato per sei mesi! E in poco tempo, abbiamo finito l’album. Duff [McKagan] e Chad [Smith] ] hanno preso parte al progetto, ci trovavamo a suonare durante il giorno e a finire le canzoni la sera. In precedenza avevo detto a Sharon che avrei dovuto realizzare un album, ma dentro di me pensavo di non averne la forza…ma Andrew me l’ha tirata fuori. Spero davvero che la gente lo ascolti e si diverta, perché ho messo il mio cuore e la mia anima in questo album. “

Di seguito trovate brano e artwork del disco.

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!